top of page

Lettera dal direttore gara

sono Marco Gurioli,
direttore del Trail Del Cinghiale, e dopo le alluvioni di maggio che hanno interessato la Romagna, ci tengo molto a scriverti personalmente questa lettera. 

L’alluvione ha colpito Faenza (RA), dove ha sede la nostra ASD Leopodistica, per ben due volte,

coinvolgendo tanti dei nostri associati e anche me in prima persona: improvvisamente il nostro mondo non c’era più, sepolto da acqua e fango che hanno devastato e portato via tutti i nostri ricordi.

 

Oltre ai disastri provocati nei centri urbani e abitativi, avrai sicuramente sentito parlare delle frane che, in tante località, hanno devastato e stravolto la morfologia delle splendide colline tosco romagnole.

 

Ecco il motivo di questa lettera:
fortunatamente, la nostra amata Palazzuolo Sul Senio, non è stata colpita da questi intensi fenomeni e i sentieri del Cinghiale non sono stati interessati da importanti casi di frane o cedimenti!

 

Per questo ti confermo il regolare svolgimento dell'undicesima edizione del Trail del Cinghiale: anche quest’anno i Cinghiali si stanno preparando per correre, più grintosi che mai, per lasciarci alle spalle ciò che è successo e tornare a liberare la nostra voglia di correre.

 

Ci sono importanti novità per questa edizione tra cui la nuova firma di La Sportiva come main sponsor dell’evento, nuovi gadget e abbigliamento nel pacco gara, oltre ad alcune sorprese che vedrete con i vostri occhi!

 

Non ti resta che iscriverti a questo link e convincere i tuoi compagni di fatiche a fare lo stesso!

 

Ti aspettiamo a braccia aperte,
Marco Gurioli

bottom of page