
Newsletter
Se ti sei perso le nostre newsletter
puoi rileggerle qui
Se vuoi registrati,
in fondo alla pagina c'è il modulo per farlo
Descrizione percorsi 10° Edizione
Sui diversi percorsi si segnalano alcuni specialisti molto noti ai trailrunners: Gianluca Galeati, Ivan Geronazzo, Roberto Gheduzzi, Simone Corsini, tra le donne Enrica Gouthier, Daniela Valgimigli ed il Rookie Team Hoka Karpos, guidati da Franco Collè, di cui fa parte il “leopodista” Luca Farolfi. Tra gli iscritti nella “short”, ma solo per onor di firma, anche il monumento italiano dell’endurance, Marco Olmo.

10 domande per Marco Tramet
1° Classificato della 33k 2022
1) Come ti è venuto in mente di fare gare di trail running ?
“ Ho iniziato per scherzo accettando l’invito di un mio caro amico a partecipare alla storica “camignada poi sie rifugi”, non avevo mai fatto così tanti km a piedi e ne sono rimasto subito piacevolmente colpito”
2 ) Quali sono i tuoi percorsi preferiti per allenarti ?
“ I miei percorsi preferiti per allenarmi sono quelli di casa, i collinari attorno Valdobbiadene. Percorsi non troppo impegnativi ma sempre nervosi e molto allenanti.”
3 ) Come gestisci la preparazione mentale e fisica per le gare ?
“Non amo seguire preparazioni particolari, vado quasi sempre a sensazioni. Mi piace molto comunque studiare con anticipo i percorsi di gara in modo da arrivare mentalmente pronto e concentrato il giorno della corsa”
